back

Trattamento di Biorivitalizzazione

Trattamento biorivitalizzazione Napoli

Descrizione trattamento

La biorivitalizzazione è un trattamento antiage che si basa sull’impiego di specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili) per riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della condizione fisiologica delle pelli giovani: tono, compattezza e idratazione.

Anche le pelli più giovani possono trarne giovamento, perchè le sostanze impiegate assicurano un’idratazione profonda che ritarda la comparsa di inestetismi dovuti all’età e contrastano il danno ossidativo che è dovuto a fattori ambientali e all’esposizione ai raggi solari.

Il Dottor Domenico Campa effettua il nuovo trattamento Allergan Juvederm Volite.

È un gel iniettabile a base di acido jaluronico che si avvale dell’esclusiva tecnologia Vycross, studiato per il miglioramento della Skin Quality fino a 9 mesi con un unico trattamento. Le aree da trattare possono essere viso, mani, collo e décolleté.

Con la biorivitalizzazione di nuova generazione si utilizza una sola fila e basta un solo trattamento con risultati fino a 9 mesi.

Informazioni Utili

Come viene effettuata la seduta di biorivitalizzazione?

Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo, vengono infiltrate alcune gocce del prodotto biorivitalizzante nell’area interessata; la sensazione di dolore è scarsa o nulla. Esistono varie tecniche iniettive, che consentono di risolvere problemi di diverso tipo e gravità.

Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti, e al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione.

Cosa mi devo aspettare dalla seduta di biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione svolge principalmente tre funzioni:

  • ha un’azione ristrutturante, poichè favorisce il turnover cellulare e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico
  • ha un’azione anti-ossidante, in quanto protegge la pelle dai radicali liberi, che si liberano a causa di fattori ambientali e adiazioni solari
  • ha un’azione idratante, in quanto favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti.
  • Consente di ottenere miglioramenti notevoli in termini di:
  • compattezza ed elasticità della pelle
  • luminosità e turgore
  • diminuzione delle rughe sottili

La biorivitalizzazione è dolorosa?

Le microiniezioni di sostanze biorivitalizzanti sono assolutamente indolori, non prevedono alcuna anestesia né preparazione.

Richiedi appuntamento