Il tuo viso è la tua finestra sul mondo

Grandi o piccoli che siano, alcuni inestetismi o segni del tempo possono condizionare la percezione di noi stessi.
Gli interventi di correzione e ringiovanimento e i trattamenti estetici specialistici sono la nostra soluzione per migliorare ogni tipo di inestetismo del viso.

Rinofiller

La rinoplastica non chirurgica risolve in maniera temporanea piccole imperfezioni e difetti estetici del naso, attraverso l’iniezione di un filler riassorbibile. Un piccolo trattamento che regala una nuova immagine, senza dolore né effetti collaterali.

Sguardo da copertina

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Ecco perché questa zona merita sempre attenzione e cura, specialmente con l’avanzare degli anni o se è oscurata da piccole imperfezioni. Insieme valuteremo i trattamenti e le tecniche più adatte a te, per donarti uno sguardo sempre giovane, fresco, aperto.

Correzione occhiaie

Il filler all’acido ialuronico elimina le occhiaie con tecnologie di ultima generazione, indicate per zone delicate come il contorno occhi. È un trattamento rapido che garantisce tempi di recupero immediati e un risultato stabile per 12 mesi.

Trattamento Zampe di Gallina

Le rughe del contorno occhi rendono lo sguardo stanco, ma possono essere attenuate con iniezioni di piccole quantità di Botox®, con risultati immediati.

Lifting sopracciglio

Il lifting del sopracciglio solleva la parte esterna delle sopracciglia, rendendo lo sguardo immediatamente più giovane. Può essere effettuato con diverse tecniche, da approfondire durante la visita preliminare: lifting in verticale con Botox®, orizzontale con fili di trazione, chirurgico.

Correzione sorriso gengivale

Il cosiddetto gummy smile è l’eccessiva esposizione delle gengive quando si sorride, che può essere risolta con un intervento alla base del naso, per ridurre la trazione verso l’alto causata da alcuni muscoli del viso.

Labbra in primo piano

Le labbra attirano lo sguardo di chi ci sta di fronte mentre parliamo, sorridiamo e mangiamo, ma sono una zona delicata, sottoposta a sollecitazioni continue e stressata dagli agenti atmosferici.
La medicina estetica migliora l’aspetto delle labbra, valorizzandone forma e volume.

Filler labbra

Avere labbra carnose è uno dei desideri più diffusi. Con un semplice filler di acido ialuronico è possibile riempire e valorizzare le labbra, con un risultato estremamente naturale e durevole.

Trattamento Rughe Periorali

Le rughe periorali sono piccole linee perpendicolari alle labbra che si formano a causa dell’invecchiamento cutaneo. Possono essere eliminate facilmente con filler a base di acido ialuronico, con un risultato immediato.

Lip flip

La tecnica del Lip Flip dona un aspetto pieno e voluminoso alle labbra attraverso l’iniezione di Botox® che rilassa il muscolo orbicolare della bocca, facendo sì che le labbra sporgano leggermente verso l’esterno.

Pelle levigata

La fronte e i suoi continui movimenti aiutano l’espressività del nostro viso, ma è particolarmente esposta al formarsi di rughe di espressione. 

Ringiovanimento fronte

Con il giusto trattamento è possibile rendere liscia e levigata la fronte, per un aspetto più giovane e disteso.

Trattamento Rughe della Fronte

Il movimento dei muscoli della fronte è la causa delle rughe mimiche, che non sono necessariamente legate all’età. Piccole iniezioni di Botox® sono sufficienti a distendere e ridurre le rughe sulla fronte.

Lifting fronte

Il lifting della fronte minimizza le rughe, attraverso un intervento che rimuove eventuale tessuto in eccesso, modifica determinati muscoli frontali e distende la cute, anche della zona delle sopracciglia.

Resurfacing viso

Il resurfacing viso con laser Candela™ Nordlys™ rigenera la superficie cutanea, per un aspetto più levigato e giovane.

Segni del tempo cancellati

Il passare del tempo causa segni e perdita di tono soprattutto sulle guance, con conseguenze sia estetiche che legate alla percezione di sé. Tornare ad avere un viso fresco e giovane è un desiderio realizzabile, grazie agli interventi e ai trattamenti dedicati al ringiovanimento del volto.

Trattamento Zigomi

Il lifting delle rughe del viso ripristina le condizioni anatomiche del volto perse con il passare degli anni, distendendo le rughe e le pieghe e restituendo alla pelle tono e freschezza.

Lifting viso

Il ringiovanimento del viso diventa sempre più naturale e meno invasivo, grazie alla tecnica MACS lift e alle sue mini-incisioni.

Resurfacing viso

Il ringiovanimento del viso diventa sempre più naturale e meno invasivo, grazie alla tecnica MACS lift e alle sue mini-incisioni.

Filler Solchi Naso Genieni

I solchi naso-genieni ai lati del naso e della bocca si creano con l’assottigliamento della pelle causato dall’età. È possibile attenuarli con filler a base di acido ialuronico di origine naturale e biocompatibile.

Contorni del viso ridisegnati

Il mento e il contorno mandibolare svolgono un ruolo importante nel nostro viso, poiché definiscono le linee del volto e influiscono sulla morbidezza dei tratti, creando un ovale più o meno armonioso.

Rimodellamento mento e mandibola

Nel nostro studio troverai la soluzione perfetta per correggere le imperfezioni e ammorbidire i contorni del tuo viso.

Correzione doppio mento con fili di trazione

Questo inestetismo può essere corretto grazie all’inserimento di fili di trazione sottocutanei, che risollevano i tessuti per un effetto lifting estremamente efficace e naturale.

Trattamento Belkyra® per doppio mento

La riduzione del cosiddetto doppio mento è ora possibile senza intervento chirurgico, grazie a un farmaco iniettabile — Belkyra — che distrugge le cellule adipose e stimola la produzione di collagene in poche sedute.

Rimodellamento del mento

Grazie all’iniezione di filler all’acido ialuronico o Botox®, è possibile ridefinire i contorni del mento e lavorare sulla definizione dell’angolo mandibolare, per avere un ovale più equilibrato.

Trattamenti collo e décolleté

La zona di collo e décolleté rivela spesso l’età, a causa delle rughe e la perdita di elasticità che la caratterizzano. Esistono diverse tecniche e trattamenti, insieme valuteremo quelli più adatti a te, per restituirti un aspetto tonico e fresco.

Botox™ per bande del platisma

L’età e le contrazioni muscolari del collo causano rughe simili a cordoni, le bande platismatiche. Questo inestetismo può essere risolto con iniezioni di Botox®, per dare al collo un aspetto più levigato e giovane.

Filler rughe orizzontali

È possibile ringiovanire il collo attraverso iniezioni a base di acido ialuronico, per riempire le tipiche rughe orizzontali e ottenere un effetto anti-età immediato.

Biorivitalizzazione Volite™

Questo trattamento anti-age permette di ripristinare il tono, la compattezza e l’idratazione delle pelli giovani, donando alla pelle un aspetto levigato. Nel nostro studio effettuiamo il trattamento Allergan Juvéderm® Volite™.

Trattamento PRP Capelli

Questo innovativo trattamento di biostimolazione rigenera i tessuti attraverso l’iniezione di plasma autologo, prima prelevato e poi trattato per ottenere la maggiore concentrazione di piastrine.

Vedi i risultati

Scopri  i cambiamento di chi si è affidato a noi per migliorare il proprio aspetto.