Il tuo viso è la tua finestra sul mondo

Lasciati alle spalle le imperfezioni che ti impediscono un rapporto soddisfacente con la tua immagine.

Il tuo viso è la tua finestra sul mondo

Lasciati alle spalle le imperfezioni che ti impediscono un rapporto soddisfacente con la tua immagine.

Rinoplastica

Gli interventi di rinoplastica correggono il profilo e la struttura del naso, risolvendo sia problemi di natura estetica che difetti respiratori, con risultati naturali e in armonia con l’insieme del volto.

Sguardo da copertina

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Ecco perché questa zona merita sempre attenzione e cura, specialmente con l’avanzare degli anni o se è oscurata da piccole imperfezioni. Insieme valuteremo i trattamenti e le tecniche più adatte a te, per donarti uno sguardo sempre giovane, fresco, aperto.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica che migliora l’aspetto delle palpebre e dona al viso uno sguardo più giovane e fresco. La blefaroplastica corregge sia imperfezioni estetiche o causate da invecchiamento o cute in eccesso.

Lifting Sopracciglio

Il lifting del sopracciglio solleva la parte esterna delle sopracciglia, rendendo lo sguardo immediatamente più giovane. Può essere effettuato con diverse tecniche, da approfondire durante la visita preliminare: lifting in verticale con Botox®, orizzontale con fili di trazione, chirurgico.

Contorni ridisegnati

Il mento e il contorno mandibolare svolgono un ruolo importante nel nostro viso, poiché definiscono le linee del volto e influiscono sulla morbidezza dei tratti, creando un ovale più o meno armonioso.

Liposuzione area sottomento

La liposuzione della zona sottomentoniera permette di eliminare accumuli di tessuto adiposo, per ridare armonia al volto

Profiloplastica

La profiloplastica permette di riequilibrare i piani del viso e migliorare inestetismi o anomalie dello sviluppo osseo, attraverso l’inserimento di protesi mentoniere.

Correzione doppio mento con fili di trazione

Questo inestetismo può essere corretto grazie all’inserimento di fili di trazione sottocutanei, che risollevano i tessuti per un effetto lifting estremamente efficace e naturale.

Correzione sorriso gengivale

Il cosiddetto gummy smile è l’eccessiva esposizione delle gengive quando si sorride, che può essere risolta con un intervento alla base del naso, per ridurre la trazione verso l’alto causata da alcuni muscoli del viso.

Otoplastica

Gli inestetismi delle orecchie sono di natura congenita o post-traumatica e hanno spesso importanti conseguenze sull’autostima.
L’otoplastica interviene con tecniche risolutive, scelte in base alle tue aspettative e caratteristiche fisiche.

Vedi i risultati

Scopri  i cambiamento di chi si è affidato a noi per migliorare il proprio aspetto.