Epilazione con laser e luce pulsata
Liberi dai peli superflui
Condizioni come l’irsutismo o la semplice presenza di peli in eccesso possono creare disagio. I trattamenti laser o a luce pulsata permettono un’epilazione permanente, con risultati più rapidi e duraturi.
Risultati soddisfacenti e duraturi
La rimozione dei peli superflui viene eseguita con sistemi medici CandelaTM NordlysTM, che garantiscono risultati ottimali.
Durata del trattamento
Max 30 minuti
Ospedalizzazione
Nessuna
Anestesia
Nessuna
Tempo di recupero
Nessuno
Risultati soddisfacenti e duraturi
La rimozione dei peli superflui viene eseguita con sistemi medici CandelaTM NordlysTM, che garantiscono risultati ottimali.
Durata dell’intervento
Max 30 minuti
Ospedalizzazione
Nessuna
Anestesia
Nessuna
Tempo di recupero
Nessuno

INFORMAZIONI SULL’ INTERVENTO

In cosa consiste l'intervento?
Prima dei trattamenti, è necessario rispettare alcuni accorgimenti: • Evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti nelle settimane precedenti, l’abbronzatura aumenta il rischio di effetti collaterali; • Evitare ceretta, pinzette ed elettrolisi per almeno 4 settimane prima del trattamento; • Per zone come ascelle, inguine, gambe e braccia consigliamo di rasare la parte interessata 4-5 giorni prima della seduta, per migliorare i risultati; • Rimuovere completamente il trucco. La luce laser con tecnologia a doppia lunghezza d’onda di Candela™ Nordlys™ passa attraverso la cute e danneggia il follicolo pilifero grazie al calore. Non avvertirai alcun fastidio grazie al sistema di doppio raffreddamento cutaneo. Con il laser, è possibile eliminare in modo parziale o totale i peli pigmentati – i peli bianchi non sono distrutti – e dei follicoli piliferi. Già dopo due sedute, a distanza di 30 giorni, i peli risultano meno robusti. La risposta al trattamento varia da soggetto a soggetto, in base alle caratteristiche dei peli e altri fattori come sesso, età ed eventuali disturbi ormonali associati.
Post-trattamento
Dopo il trattamento laser, dovrai: • Applicare il filtro solare o protezione molto alta; • Applicare una crema lenitiva per 1 settimana; • Evitare creme esfolianti per 7 giorni. È possibile truccarsi e usare i prodotti di pulizia viso e corpo abituali.
Risultati
I peli superflui sono eliminati, per una pelle liscia e senza ombre indesiderate.
Rischi
Generalmente, i trattamenti laser sono ben tollerati. Eventuali effetti sono transitori e comprendono un arrossamento dell’area trattata, che scompare di solito nel giro di poche ore, o la presenza di macchie che compaiono se dopo la seduta laser ci si espone al sole o a lampade solari. In alcuni soggetti è possibile osservare un’apparente ricrescita dei peli. In realtà, si tratta della porzione di fusto che si trovava all’interno del bulbo, che viene espulsa dopo l’applicazione del laser.