back

Trattamenti estetici con laser

Trattamenti laser Napoli

Descrizione trattamenti

Epilazione Laser (rimozione peli superflui)

L’apparecchiatura Laser produce un fascio di luce altamente concentrato in grado di colpire selettivamente il pigmento dei bulbi piliferi, senza danneggiare il tessuto circostante. Consente di eliminare la radice dei peli di qualsiasi parte del corpo. A differenza dei metodi depilatori tradizionali consente un’epilazione più veloce e duratura.
Il Laser utilizza uno spot ampio per trattare aree che comprendono più peli, il trattamento è molto meno doloroso dei metodi tradizionali.
Il trattamento laser è utile per risolvere il problema dei peli incarniti e delle follicoliti

Angiomi e capillari (couperose, rosacea, teleangectasie)

Laser vascolare
L’apparecchiatura Laser produce un fascio di luce altamente concentrato in grado di colpire in modo “mirato” gli indesiderati vasi sanguigni, senza danneggiare il tessuto circostante. Viene utilizzato per gli angiomi e per le teleangectasie di qualsiasi parte del corpo, in particolare  la couperose e i capillari delle gambe. Il trattamento è poco doloroso e dopo il trattamento la zona può manifestare un leggero arrossamento, che scompare in poco tempo.

Tatuaggi (rimozione completa con Laser)

Grazie all’introduzione di sofisticati Laser in campo medico è possibile rimuovere i tatuaggi senza anestesia e cicatrici.
L’apparecchiatura Laser Q-Switched produce un fascio di luce ad alta potenza e per frazioni di secondo, in grado di colpire ed eliminare in modo “mirato” il pigmento dei tatuaggi, senza danneggiare il tessuto circostante.
Sono necessarie più sedute, durante le quali il tatuaggio scompare gradualmente.
Il trattamento è poco doloroso.

Macchie cutanee (lentigo benigne, macchie senili e macchie solari)

L’apparecchiatura Laser Q-Switched produce un fascio di luce ad alta potenza e per frazioni di secondo, in grado di colpire ed eliminare in modo “mirato” il pigmento delle macchie, senza danneggiare il tessuto circostante.
Generalmente è sufficiente una sola seduta, il trattamento non è doloroso.

Cheratosi e fibromi, condilomi e verruche

Con il Laser ablativo è possibile rimuovere tutte quelle lesioni cutanee o mucose (cheratosi e fibromi, condilomi e verruche) con caratteri di benignità e che non richiedono l’analisi istologica.
Il trattamento viene effettuato con un Laser chirurgico CO2 che vaporizza il tessuto colpito, il trattamento è ben tollerato e sicuro.

Esiti di acne, cicatrici, cheloidi, smagliature

Il Laser frazionato è un Laser innovativo che, sfruttando la tecnica frazionata (micro-frammentazione del raggio Laser), agisce dalla superficie alla profondità della pelle provocando numerosi micro-fori che sono separati da isole di pelle sana e dalle quali ripartirà rapidamente la rigenerazione di nuovo tessuto collagene (non ablative skin resurfacing).
Il trattamento è di breve durata, provoca scarso dolore ed è caratterizzato da rapidi tempi di guarigione.

Fotoringiovanimento (rughe e pelle invecchiata)

Il fotoringiovanimento o refreshing è un procedimento volto al miglioramento della cute invecchiata grazie all’ausilio dell’energia luminosa.

Viene eseguito in totale sicurezza e con ottimi risultati su tutta l’area del viso, collo, decolletè e dorso mani.

  • Rapido rassodamento dei tessuti trattati ed effetto lifting
  • Assottigliamento delle rughe
  • Cancellazione delle macchie solari o senili
  • Formazione di nuovo collagene per sei mesi dopo il trattamento
    Ringiovanimento cutaneo

Il risultato è una pelle più nuova e sana, uniforme e compatta.
Il trattamento è di breve durata, provoca scarso dolore ed è caratterizzato da rapidi tempi di guarigione.

Richiedi appuntamento