Abbraccia le tue nuove forme

Raggiungi la femminilità che hai sempre sognato, con forme più generose, ritoccate o tonificate.

Décolleté più florido

Mastoplastica additiva

Questo intervento in day hospital prevede l’inserimento di protesi in silicone anallergico. Il Dr Campa valuterà insieme a te forma e dimensioni desiderate, per scegliere le protesi e il tipo di tecnica più adatte a te.

Lipofilling

La tecnica del lipofilling seno permette di aumentare e scolpire il seno senza uso di protesi, ma prelevando tessuto adiposo che viene poi infiltrato nel seno attraverso piccole incisioni, riducendo anche il rischio di rigetto. È un trattamento mininvasivo effettuato in day hospital, con un solo giorno di recupero.

Rimodella le forme

Il seno è sottoposto a grandi variazioni con l’età, la gravidanza e l’allattamento, la perdita di peso. Grazie alla mastopessi puoi rimodellare, sollevare e riempire il tuo seno, donandogli di nuovo la sua bellezza originaria.

Mastopessi con protesi

Con la mastopessi con protesi puoi ottenere un seno più tonico e florido, perché corregge gli inestetismi di un seno rilassato attraverso l’impianto di protesi, scelte in base al tuo fisico e alle tue aspettative.

Mastopessi senza protesi

Il rimodellamento del seno permette di correggere imperfezioni e asimmetrie del tuo seno, per recuperare tono e rendere la figura più armoniosa. L’intervento consiste nell’asportazione della cute in eccesso e nel riposizionamento di areola e capezzolo.

Mastopessi con sostituzione protesi

Dopo qualche anno dal primo impianto di protesi può essere necessario rimodellare il seno e sostituire le protesi esistenti, per esempio a causa di un cambiamento di forma e volume, indurimento o ptosi mammaria.

Riduzione del seno

Alcune donne vivono con disagio una taglia troppo abbondante, che comporta disturbi al collo, alla colonna vertebrale e alle spalle. Inoltre, mammelle eccessivamente grandi possono limitare nella pratica di alcuni sport.

Correzioni e ritocchi per dare armonia

Gli interventi correttivi migliorano l’aspetto del tuo seno ed eliminano gli inestetismi, per un aspetto più armonioso e gradevole.

Correzioni e ritocchi per dare armonia

Correzione Asimmetrie Mammarie

Alcune asimmetrie rappresentano un disagio psicologico. Gli interventi di correzione delle asimmetrie del seno migliorano la tua immagine e possono aiutarti a recuperare una convivenza più serena con te stessa.

Correzione capezzoli introflessi

Questa imperfezione è molto comune e può essere migliorata con un breve intervento in anestesia locale o sedazione. L’intervento non influisce sulla capacità di allattamento e non lascia cicatrici visibili.

Mammella tuberosa

È una malformazione congenita che può ostacolare l’allattamento e impedire un rapporto sereno con la propria immagine. La mammella tuberosa può essere corretta con un intervento di espansione ghiandolare e l’impianto di protesi, scelte in base ai tuoi desideri e alle tue caratteristiche fisiche.

Vedi i risultati

Scopri  i cambiamento di chi si è affidato a noi per migliorare il proprio aspetto.