La procedura tramite filler prevede una seduta breve e non invasiva, durante la quale viene iniettato un filler a base di acido ialuronico. Le tipologie usate dal Dottor Campa sono Teosyal® Ultra Deep e Juvéderm® Volux™ di Allergan®, di altissima qualità e altamente tollerabili, poiché l’acido ialuronico è di origine naturale e biocompatibile.
Prima della seduta, il Dottor Campa valuterà in quali punti sarà necessario iniettare il filler per riequilibrare il tuo profilo, in base alle caratteristiche del tuo volto e delle tue aspettative.
Per un risultato permanente, è possibile sottoporsi a un intervento di mentoplastica con protesi. Durante la visita preliminare, il Dottor Campa selezionerà il tipo e la grandezza dell’impianto, secondo le caratteristiche del tuo volto.
Esistono due approcci, la cui scelta dipende da fattori individuali, come problemi endorali, e da quelli che sono i tuoi desideri.
Nel primo approccio, la protesi viene collocata in una tasca all’interno della bocca, subito davanti al mento. Viene suturata l’incisione endo-orale, con una medicazione che evita dislocazioni della protesi nella fase post-operatoria.
Il secondo approccio prevede l’inserimento della protesi mentoniera dall’esterno, attraverso un’incisione chirurgica al di sotto del mento.