Con il Botox®, è possibile ottenere labbra più carnose senza aumentare il volume. Il risultato è una bocca più sporgente e dall'aspetto più naturale.
Interventi e Trattamenti
Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare un appuntamento?
ContattaciCon il Botox®, è possibile ottenere labbra più carnose senza aumentare il volume. Il risultato è una bocca più sporgente e dall'aspetto più naturale.
Il trattamento è indicato per chi ha già labbra carnose, ma desidera ottenere una maggiore eversione delle labbra, cioè una maggiore sporgenza, oppure per chi desidera rimodellarle e dare loro una forma più attraente e imbronciata.
Pochi minuti per avere labbra più attraenti
Sono sufficienti 20 minuti e l’esperienza del Dottor Campa per ottenere le labbra che desideri, grazie a microiniezioni di Botox® che ne aumentano l’eversione, creando un effetto pout lips che le renderà irresistibili.
Vengono effettuate microiniezioni di Botox® sul bordo delle labbra mediante un ago sottilissimo. I muscoli intorno alle labbra si rilasseranno, facendo ruotare i bordi delle labbra verso l’esterno e, quindi rendendole più sporgenti.
Dopo il trattamento alle labbra, dovrai attenerti scrupolosamente ad alcuni accorgimenti:
Potresti avvertire una lieve sensazione di bruciore durante l’iniezione, del tutto momentanea.
I risultati del trattamento saranno visibili dopo 4-5 giorni, quando inizierà il rilassamento dei muscoli. L’effetto definitivo è visibile dopo circa un mese. I trattamento ha una durata media di 6 mesi e può essere ripetuto ogni 4-6 mesi, a seconda della durata nel singolo paziente.
Non esistono particolari effetti secondari legati all’uso della tossina botulinica, tuttavia alcuni pazienti hanno segnalato brevi episodi di emicrania e nausea.
Contatta lo Studio Domenico Campa
Il modo migliore per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a decidere in serenità è venire a trovarci. Prenota il tuo appuntamento senza impegno.
Prenota il tuo appuntamentoHai bisogno di chiarimenti prima di prenotare il tuo appuntamento? Contatta direttamente lo studio.