Lifting sopracciglio con Botox®:
È un trattamento rapido e pressoché indolore, che permette di innalzare la coda del sopracciglio verso l’alto, distendendo lo sguardo con un effetto lifting immediato. Il trattamento consiste nell’infiltrazione di tossina botulinica tramite un ago sottilissimo nei muscoli delle sopracciglia che hanno perso tono.
Lifting con fili di trazione in obliquo o verso l’alto:
La tecnica con fili di trazione prevede due piccole incisioni dello spessore di 2 mm nascoste tra i capelli, attraverso cui saranno inseriti dei fili dello spessore di un capello che solleveranno la parte laterale di occhi e sopracciglia, con un intervento non invasivo e con una degenza di poche ore. L’effetto è naturale e duraturo, poiché si mantiene stabile dagli 8 ai 10 mesi.
Lateral temporal brow lift:
Questa tecnica è tra le procedure chirurgiche facciali meno invasive, poiché riguarda solo la coda delle sopracciglia, senza coinvolgere la fronte. Tuttavia, i benefici saranno visibili sia per la forma degli occhi, che risulterà allungata verso l’alto, che per la fronte, di cui migliorerà l’aspetto abbattuto. Le cicatrici, di pochissimi centimetri, sono nascoste tra i capelli, all’altezza delle tempie e non è necessario rasare parte dei capelli.