Il mento rilassato rende il viso stanco e influisce negativamente sull’armonia del viso. Grazie alla tecnica mini-invasiva dei fili di trazione, puoi risollevare il mento e avere un aspetto più naturale e fresco.
Interventi e Trattamenti
Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare un appuntamento?
ContattaciIl mento rilassato rende il viso stanco e influisce negativamente sull’armonia del viso. Grazie alla tecnica mini-invasiva dei fili di trazione, puoi risollevare il mento e avere un aspetto più naturale e fresco.
Dimagrimento, invecchiamento dei tessuti oppure un intervento di lipoaspirazione per l’eliminazione del doppio mento possono essere causa di un’antiestetica rilassatezza dei tessuti molli nella zona sotto mento.
Mento sollevato in pochi minuti
Grazie al lifting non chirurgico del mento, è sufficiente una piccola incisione al di sotto dell’orecchio per inserire i fili di trazione che ti doneranno un’immagine più fresca e giovane.
Prima dell’intervento, incontrerai il Dottor Campa per una visita preliminare, in cui ti sarà spiegato l’intervento. Sarà necessario definire un disegno pre-operatorio, per individuare i punti in cui inserire il filo di trazione.
Durante l’intervento, viene praticata una incisione di pochi millimetri a livello del margine infero-posteriore di uno dei due lobi. Si inserisce uno speciale ago sottilissimo a due punte, mediante il quale si inserirà il filo di trazione, che verrà fatto girare intorno alla fascia muscolare interessata e posizionato per definire l’angolo mandibolare.
Per permettere ai fili di trazione di insediarsi correttamente, nelle due settimane successive all’intervento dovrai adottare piccoli accorgimenti comportamentali.
Durante la prima settimana, dovrai evitare movimenti bruschi, attività sportive pesanti, saune e bagni turchi. Ti consigliamo, inoltre, di dormire per qualche giorno in posizione supina, per evitare di appoggiare il mento direttamente sul cuscino.
Il tuo ovale sarà ridisegnato, con un effetto naturale e con tempi di recupero brevissimi. Il risultato dura dai 3 ai 6 mesi.
Nei giorni successivi al trattamento è possibile riscontrare localizzati arrossamenti o ematomi, che spariranno in pochi giorni. Gradualmente, il tuo mento avrà un aspetto sempre più naturale.
Contatta lo Studio Domenico Campa
Il modo migliore per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a decidere in serenità è venire a trovarci. Prenota il tuo appuntamento senza impegno.
Prenota il tuo appuntamentoHai bisogno di chiarimenti prima di prenotare il tuo appuntamento? Contatta direttamente lo studio.