Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare un appuntamento?

Contattaci
Prenota il tuo appuntamento

Aumento Glutei con Protesi (Napoli, Roma, Milano)

Più pienezza e rotondità

Chirurgo plastico Napoli, Roma, Milano
Chirurgo plastico Napoli, Roma, Milano

Sebbene le tecniche per scoprire e aumentare il volume dei glutei siano diverse, è bene stare attenti a definizioni ambigue come brazilian lift. L’estetica del gluteo richiede conoscenze profonde delle varie sub-unità estetiche e richiede mani estremamente esperte nei diversi approcci chirurgici.

s

Perché fare l’aumento glutei con protesi?

  • Glutei poco marcati

    L’aumento dei glutei permette di migliorare l’equilibrio della tua figura, perché permette di aumentare la pienezza, la rotondità e la proiezione del sedere o delle natiche.

Forme femminili e armoniose

La scelta delle dimensioni e della forma delle protesi sarà studiata in base alle tue caratteristiche fisiche e i tuoi desideri, per un risultato che sia davvero soddisfacente e adatto a te.

Durata dell’intervento
1 ora e 30
Anestesia
Generale
Ospedalizzazione
1 giorno
Tempi di recupero
3-5 giorni

In cosa consiste l’intervento

Durante la visita preliminare, il Dottor Campa valuterà la tua fisicità, per consigliarti la dimensione, forma e procedura più adatte a te. Avere un’idea della forma è sicuramente un elemento utile durante la visita, ma è indispensabile fidarsi dei consigli del medico, che saprà condurti al risultato migliore possibile con la tecnica meno invasiva possibile.

L’intervento di inserimento di protesi viene eseguito mediante un’incisione posta nel solco intergluteo. Viene poi allestito uno spazio superficiale al muscolo gluteo o subito sotto di esso nel quale viene inserita la protesi.

Le protesi sono costituite da un involucro esterno in silicone con interno in gel di silicone ultra-coesivo e ultra-resistente.

La manovra di inserimento deve essere realizzata con una grande accuratezza per evitare sanguinamenti e per alloggiare le protesi nella sede più opportuna e in modo simmetrico. È opportuno utilizzare dei drenaggi che verranno lasciati in sede per alcuni giorni.

Post-operatorio

Dopo l’intervento, potresti avvertire un leggero dolore o fastidio, controllabile con la terapia farmacologica prescritta.

Dovrai stare a riposo per 7 giorni ed evitare l’attività sportiva per 4 settimane, durante le quali dovrai indossare una guaina elastica che ti sarà indicata dal Dottor Campa.

Per i primi giorni dopo l’intervento di aumento dei glutei ti consigliamo di dormire sul ventre.

Risultati

I glutei risultano più pieni, alti e tonici. Le protesi utilizzate sono sicure e mantengono un aspetto perfetto per oltre 10 anni.

Rischi e complicanze

Come ogni intervento chirurgico, anche la gluteoplastica può comportare rischi legati, per esempio, a fattori individuali o legati alla non osservanza delle prescrizioni post-operatorie.

L’intervento può dare luogo a complicazioni sia anestesiologiche (che ti saranno spiegate durante il colloquio con il Medico Anestesista) che post chirurgiche generali o specifiche. Le complicazioni specifiche possono includere infezioni, ematomi e riapertura delle ferite, tutte facilmente gestibili.

Contatta lo Studio Domenico Campa

Hai dubbi o domande?

Il modo migliore per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a decidere in serenità è venire a trovarci. Prenota il tuo appuntamento senza impegno.

Prenota il tuo appuntamento

Prenota online

Scegli il servizio che voi acquistare, controlla la disponibilità in calendario e riserva il tuo appuntamento.

Di cosa hai bisogno?

Scegli il luogo dell'appuntamento

Scegli data e ora dell'appuntamento

Seleziona una data

Seleziona un orario

Non ci sono disponibilità per la sede selezionata.

Contattaci per ulteriori info.

Inserisci i tuoi dati

Totale € 0,00

Contatta
lo studio

Hai bisogno di chiarimenti prima di prenotare il tuo appuntamento? Contatta direttamente lo studio.