Il tuo viso è la tua finestra sul mondo

Lasciati alle spalle le imperfezioni che ti impediscono un rapporto soddisfacente con la tua immagine.

Rinoplastica

Gli interventi di rinoplastica correggono il profilo e la struttura del naso, risolvendo sia problemi di natura estetica che difetti respiratori, con risultati naturali e in armonia con l’insieme del volto.

Sguardo da copertina

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Ecco perché questa zona merita sempre attenzione e cura, specialmente con l’avanzare degli anni o se è oscurata da piccole imperfezioni. Insieme valuteremo i trattamenti e le tecniche più adatte a te, per donarti uno sguardo sempre giovane, fresco, aperto.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica che migliora l’aspetto delle palpebre e dona al viso uno sguardo più giovane e fresco. La blefaroplastica corregge sia imperfezioni estetiche o causate da invecchiamento o cute in eccesso.

Lifting Sopracciglio

Il lifting del sopracciglio solleva la parte esterna delle sopracciglia, rendendo lo sguardo immediatamente più giovane. Può essere effettuato con diverse tecniche, da approfondire durante la visita preliminare: lifting in verticale con Botox®, orizzontale con fili di trazione, chirurgico.

Lifting Sopracciglio

Il lifting del sopracciglio solleva la parte esterna delle sopracciglia, rendendo lo sguardo immediatamente più giovane. Può essere effettuato con diverse tecniche, da approfondire durante la visita preliminare: lifting in verticale con Botox®, orizzontale con fili di trazione, chirurgico.

Contorni ridisegnati

Il mento e il contorno mandibolare svolgono un ruolo importante nel nostro viso, poiché definiscono le linee del volto e influiscono sulla morbidezza dei tratti, creando un ovale più o meno armonioso.

Contorni ridisegnati

Liposuzione area sottomento

La liposuzione della zona sottomentoniera permette di eliminare accumuli di tessuto adiposo, per ridare armonia al volto

Profiloplastica

La profiloplastica permette di riequilibrare i piani del viso e migliorare inestetismi o anomalie dello sviluppo osseo, attraverso l’inserimento di protesi mentoniere.

Correzione doppio mento con fili di trazione

Questo inestetismo può essere corretto grazie all’inserimento di fili di trazione sottocutanei, che risollevano i tessuti per un effetto lifting estremamente efficace e naturale.

Correzione sorriso gengivale

Il cosiddetto gummy smile è l’eccessiva esposizione delle gengive quando si sorride, che può essere risolta con un intervento alla base del naso, per ridurre la trazione verso l’alto causata da alcuni muscoli del viso.

Otoplastica

Gli inestetismi delle orecchie sono di natura congenita o post-traumatica e hanno spesso importanti conseguenze sull’autostima.
L’otoplastica interviene con tecniche risolutive, scelte in base alle tue aspettative e caratteristiche fisiche.

Abbraccia le tue nuove forme

Raggiungi la femminilità che hai sempre sognato, con forme più generose, ritoccate o tonificate.

Décolleté più florido

Mastoplastica additiva

Questo intervento in day hospital prevede l’inserimento di protesi in silicone anallergico. Il Dr Campa valuterà insieme a te forma e dimensioni desiderate, per scegliere le protesi e il tipo di tecnica più adatte a te.

Lipofilling

La tecnica del lipofilling seno permette di aumentare e scolpire il seno senza uso di protesi, ma prelevando tessuto adiposo che viene poi infiltrato nel seno attraverso piccole incisioni, riducendo anche il rischio di rigetto. È un trattamento mininvasivo effettuato in day hospital, con un solo giorno di recupero.

Rimodella le forme

Il seno è sottoposto a grandi variazioni con l’età, la gravidanza e l’allattamento, la perdita di peso. Grazie alla mastopessi puoi rimodellare, sollevare e riempire il tuo seno, donandogli di nuovo la sua bellezza originaria.

Mastopessi con protesi

Con la mastopessi con protesi puoi ottenere un seno più tonico e florido, perché corregge gli inestetismi di un seno rilassato attraverso l’impianto di protesi, scelte in base al tuo fisico e alle tue aspettative.

Mastopessi senza protesi

Il rimodellamento del seno permette di correggere imperfezioni e asimmetrie del tuo seno, per recuperare tono e rendere la figura più armoniosa. L’intervento consiste nell’asportazione della cute in eccesso e nel riposizionamento di areola e capezzolo.

Mastopessi con sostituzione protesi

Dopo qualche anno dal primo impianto di protesi può essere necessario rimodellare il seno e sostituire le protesi esistenti, per esempio a causa di un cambiamento di forma e volume, indurimento o ptosi mammaria.

Riduzione del seno

Alcune donne vivono con disagio una taglia troppo abbondante, che comporta disturbi al collo, alla colonna vertebrale e alle spalle. Inoltre, mammelle eccessivamente grandi possono limitare nella pratica di alcuni sport.

Correzioni e ritocchi per dare armonia

Gli interventi correttivi migliorano l’aspetto del tuo seno ed eliminano gli inestetismi, per un aspetto più armonioso e gradevole.

Correzioni e ritocchi per dare armonia

Correzione Asimmetrie Mammarie

Alcune asimmetrie rappresentano un disagio psicologico. Gli interventi di correzione delle asimmetrie del seno migliorano la tua immagine e possono aiutarti a recuperare una convivenza più serena con te stessa.

Correzione capezzoli introflessi

Questa imperfezione è molto comune e può essere migliorata con un breve intervento in anestesia locale o sedazione. L’intervento non influisce sulla capacità di allattamento e non lascia cicatrici visibili.

Mammella tuberosa

È una malformazione congenita che può ostacolare l’allattamento e impedire un rapporto sereno con la propria immagine. La mammella tuberosa può essere corretta con un intervento di espansione ghiandolare e l’impianto di protesi, scelte in base ai tuoi desideri e alle tue caratteristiche fisiche.

Immagine ad alta definizione

Interventi per definire e migliorare inestetismi, eliminare accumuli adiposi e ringiovanire i tessuti.

Rimodellare e dare tono

Ginecomastia

Questo intervento di correzione permette di rimodellare il torace maschile, con risultati efficaci e naturali.

Lifting braccia

La brachioplastica rimodella le braccia dalla spalla al gomito, in casi di accumuli adiposi e rilassatezza dei tessuti cutanei.

Ridurre e Scolpire

Gli interventi per migliorare gli inestetismi dell’addome aiutano a ridefinire un corpo appesantito in cui dieta ed esercizio fisico non sono riusciti a far raggiungere gli obiettivi desiderati.

Addominoplastica

Gli interventi di addominoplastica consistono nell’asportare l’eccesso di pelle e tessuto adiposo, causa di numerosi estetismi. Insieme valuteremo il tipo di intervento, in base all’origine del tuo inestetismo.

Mini-Addominoplastica

La mini-addominoplastica migliora l’aspetto dell’addome attraverso l’asportazione di cute grinzosa e piccoli accumuli adiposi.

Liposuzione Addome e Fianchi

Il rimodellamento di addome e fianchi permette di dare equilibrio alla figura, intervenendo su accumuli adiposi localizzati.

Avere forme equilibrate e senza inestetismi è il sogno di molte donne.

Linee sinuose e attraenti

Cosce e Glutei

Il rimodellamento di fianchi, cosce e glutei interviene su zone fondamentali per la percezione di sé, specialmente nella donna.
Insieme possiamo rimodellare e dare armonia a queste aree del corpo, con interventi scelti in base alla tua fisicità.

Liposuzione Cosce e Polpacci

La liposuzione interviene su accumuli adiposi localizzati che non spariscono con dieta ed esercizio, rimodellando le tue forme con armonia.

Lifting Cosce

Il lifting cosce è la soluzione al rilassamento cutaneo dell’interno coscia, causato da dimagrimento o dall’età. La tecnica usata dal nostro studio preserva i vasi linfatici e riduce gli ematomi.

Aumento glutei

I glutei sono un elemento fondamentale della femminilità, ma è anche una zona su cui si formano alcuni fastidiosi inestetismi. Nel nostro studio troverai soluzioni efficaci per rimodellare e tonificare i glutei.

Vedi i risultati

Scopri  i cambiamento di chi si è affidato a noi per migliorare il proprio aspetto.