back

Labbra più carnose

labbra carnose

Grazie al filler effetto lipfit

A differenza di qualche anno fa, oggi per aumentare il volume delle labbra, sono disponibili prodotti a base di acido ialuronico con tecnologia vycross, che permettono di ottenere risultati duraturi (fino a un anno e mezzo) e naturali. I filler riassorbibili sono la soluzione più efficace, hanno una durata limitata nel tempo e consentono di tornare come si era prima se ci si è stufati di quel risultati.

Se si desidera una soluzione permanente per far sembrare le labbra più grandi, a volte basta un lip lift: «Sollevando i tessuti è possibile mantenere volume ricompattandolo senza inserire materiale estraneo. I risultati estetici sono buoni, ma bisogna considerare che ci sono delle cicatrici».

Lo stesso effetto lip fit si può ottenere invece con una tecnica iniettiva particolare.

Il Dott. Domenico Campa grazie all’utilizzo sapiente del filler riesce a donare alle labbra lo stesso effetto del lip fit dando anche un senso di riduzione della distanza tra labbro superiore e naso

Si può dire definitivamente addio invece alle cosiddette labbra a canotto che si possono sgonfiare con la chirurgia. Si tratta di una richiesta che arriva ai chirurghi anche sulla scia di notizie che riguardano celebrità, come Nina Moric o Francesca Neri, che hanno deciso di rioperarsi. «Esistono donne trattate con filler permanenti, il cui uso per le labbra è considerato off label dal ‘92.

La chelioplastica può essere la soluzione definitiva